giovedì 5 maggio 2011

Presentazione..

Ciao a tutte/i..
Mi chiamo Alessandra ho quasi 23 anni, sono un'Onicotecnica e sto per diventare una Make up artist..
Ho frequentato un liceo linguistico anche se non c'entra molto con quello che voglio fare nella vita. ^__^
Ho voluto creare questo blog proprio con l'intenzione di far vedere a tutte voi i miei lavori sia di trucco sia di unghie sia le mie creazioni in fimo.. Ebbene si.. :) faccio anche questo.. ^__^
Mi piace fare qualsiasi cosa che lasci libera la mia creatività.. ed è per questo che ho iniziato a fare anche questi lavoretti con Fimo!
Inoltre in questo blog mi piacerebbe fare delle recensioni di prodotti sia per la cura del corpo, del viso, dei capelli e poi anche di trucchi con cui mi sono trovata particolarmente bene o con i quali mi sono trovata male... E la stessa cosa farò per le unghie ovviamente.. =)
Mi piacerebbe condividere con voi tutto questo e ovviamente confrontarci sui prodotti insieme.. =)
Intanto vi lascio il link della mio gruppo di Facebook dove faccio vedere i miei oggettini creati in Fimo..

http://www.facebook.com/group.php?gid=149070981769992

Detto questo vi saluto e vi mando un grosso baciooo

Nessun commento:

Posta un commento