martedì 11 settembre 2012

Haul/acquisti bijoux!!!

Se ogni volta che uscite, vedete dei bijoux che vi piacciono, ma nonostante a casa ne abbiate già a milioni, continuate a comprarli.... siete esattamente come me.. :P

Ecco gli acquisti recenti che ho fatto.. :) Sono un pò di cosiche che ho acquistato non tutte insieme ma nell'arco più o meno di 3-4 mesi.. :)

Iniziamo con gli orecchini..

Orecchini color argento abbastanza lunghi
Dove li ho acquistati: mercato
Prezzo 1 €

 
 
Orecchini gufetti neri con occhi di perline rosa corallo
Dove li ho acquistati: mercato
Prezzo: 1 €


Orecchini fantasia leopardata
Dove li ho acquistati: mercato
Prezzo 1 €

 
Orecchini fantasia leopardata multicolor
Dove li ho acquistati: mercato
Prezzo 1€

 
Orecchini fantasia zebrata multicolor
Dove li ho acquistati: mercato
Prezzo 1 €

 
Orecchini fiore argento con perla color corallo centrale abbastanza lunghi
Dove li ho acquistati: regalo di mia sorella dalla Sardegna
Prezzo 3 € circa

 
 Orecchini neri con perla color verde smeraldo centrale abbastanza lunghi
Dove li ho acquistati: regalo di mia sorella dalla Sardegna
Prezzo 3 € circa


Orecchini con Tour Eiffel e post-card
Dove li ho acuistati: in un negozietto della mia città
Prezzo 4.95 €
(scusate se la foto è girata ma proprio non ne vuole sapere di girarsi oggi.. :) )


 
 
 Passiamo alla parte anelli..

Anello farfalla multicolor
Dove l'ho acquistato: negozietto della mia città
Prezzo 4.95 €

 
 Anello composto da due anelli con la scritta love
Dove l'ho acquistato: Pimkie
Prezzo 4.95 €

 
 Anello di stoffa rosa fiorato
Dove l'ho acquistato: Kleò
Prezzo 1.95 € scontato al 70%


Bracciale color oro con charms simin Chanel con nastrino bianco nella catena
Dove l'ho acquistato: negozietto cinese
Prezzo 15 €

 
 Bracciale a polso con pietrine bianco
Dove l'ho acquistato: Kleò
Prezzo 2.90 € scontato al 70%

 
Bracciale Ops
Dovel'ho acquistato: rivenditore Ops
Prezzo 36 €
 
Bracciale teschi multicolor
Dove l'ho acquistato: mercato
Prezzo 3 €

Collana con Tour Eiffel con fiocco raso nero
Dove l'ho acquistato: negozietto della mia città
Prezzo 4.95 €


Collana con gabbietta ( farò un uccellino in fimo e lo metterò all'interno della gabbietta)
Dove l'ho acquistato: Promode
Prezzo 6 €

 
 Collana 3 fili argento
Dove l'ho acquistato: mercato
Prezzo 6 €


 Spero che i miei acquisti vi siano piaciutiii..
Un bacio e alla prossima

Alessandra/ L'IdeeAle
 
 
 

2 commenti:

  1. quante cose carine... hai un ottimo gusto.. e poi tutte lowcost, anche a me piace acquistarne sempre di nuovi, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  2. :) grazie davvero.. sei gentilissima.. :) si si.. ho trovato davvero tante cosine a poco prezzo.. come dico sempre io il prezzo non fa moda.. anche cosine low cost come queste sono alla moda e soprattutto per tutte quelle ragazze che non hanno un budget così alto da permettersi cose costose.. :) un baciooooooooo ;)

    RispondiElimina