sabato 5 novembre 2011

Cipria Fix & Matte! by Essence

Buonasera!
Qualche tempo fa, sono andata a fare il mio solito giro nel centro commerciale della mia città , e come al solito vado sempre a curiosare nello stand della Essence se c'è qualche prodottino nuovo o qualche collezione nuova..
Ci sono molti prodottini che la Essence ha fatto uscire nella collezione permanente..
E una cosa delle tante chemi ha colpito è la cipria fix & matte! translucent loose powder.. *__*
Appena l'ho vista li sola soletta nello stand secondo voi che potevo fare? Andarmene facendo finta di niente?? Ovviamente no!^__^
Dal giorno dopo ho iniziato ad usarla. Si presenta in un barattolino di plastica, dove attraverso dei piccoli forellini esce questa polvere.



E' una cipria per il viso trasparenta anche se si presenta nel barattolino bianca.
E' un prodotto libero in polvere, finissima, trasparente ed è davvero adatta a tutti i tipi di pelle.
Risultato? Io amo questo prodotto.
Da quando l'ho comprata la uso davvero ogni giorni.. e usata dopo aver applicato il fonfotinta, la mia pelle rimane davvero per opacizzata tuttala giornata, senza bisogno di essere ritoccata!
Svolge il suo dovere di cipria e penso che sia molto molto simile alla cipria che usavo prima della E.l.f.
Provatela, anche xchè avendo un prezzo così basso ( poco meno di 4 €), come si può non provare?

kiss
Alessandra-IdeeAle

4 commenti:

  1. Percaso hai provato anche la cipria minerale?

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Si l'ho provata! ma cmq preferisco questa.. lascia la pelle davvero opaca per tutto il giorno.. ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non vedo l'ora di acquistare questa cipria appena avrò finito la mineral booster di elf! Credo siano molto simili! Intanto, mi sono iscritta al tuo blog!Se ti va di passare da me eccoti il link http://misslittlesnail.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela..si come cipria è davvero molto simile.. e con questa mi sono trovata davvero molto bene.. ^__^ ora faccio un giro nel tuo blog.. ^__^ e mi iscrivo.. se ti fa piacere ho anche una pagina facebook dove parlo di trucco e bellezza.. questo è il link:

    http://www.facebook.com/#!/pages/Alessandra-make-up-nails/114259385329279

    e questa invece è la mia pagina dove ci sono tutte le mie creazioni.. ^__^

    http://www.facebook.com/#!/groups/149070981769992/

    RispondiElimina