sabato 22 ottobre 2011

Un pò di creazioni in fimo non guastano mai.. ^_^

Ciao a tuttti!!!
E' un pò di tempo che non aggiorno il blog purtroppo.. tante cosine da fare...
Oggi volevo mettervi le foto delle ultime creazioni in fimo che ho fatto..
Cerchietti rivestiti a mano con pan di stelle e gocciola

Cerchietto nero con fiocco bianco e girella

Cerchietto bianco con fiocco marrone e gelato

Cerchietto marrone con pan di stelle

Portachiavi è ora del thè!

Orecchini zucchero filato

Catenine con gommini da attaccare agli occhiali

Scatola cupcake

Cerchietto rosa con pan di stelle

Portachiavi orsetti

Collana orsetto con bottiglietta di miele

Orecchini nuovi vari

Collane cammei pony, geisha e sirenetta

Collana Mio Mini Pony
spero vi piaccianoooooo!!!!
Alla prossima
Alessandra

4 commenti:

  1. Ciao! ma che bellissime creazioni! Anche io vorrei cimentarmi con il fimo, ma alla fin fine non credo di essere molto talentuosa! ;-) Ho visto che sei stata a Mondovicino!? Io sono di quelle parti...hihihi! grazie mille per l'iscrizione, io mi sono già iscritta, ti seguirò! Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!! grazie mille.. ^__^ gentilissima.. si sono stata a mondovicino...a fare ovviamente degli acquisti.. :) il lavoro del fimo mi piace molto.. anche se è molto impegnativo purtroppo..:) ti seguirò molto volentieri anche io.. ^__^ baciiii

    RispondiElimina
  3. Mio dio ma sono favolosiiii!!!!! Voglio i cerchiettiii :D

    RispondiElimina
  4. ^___^ grazie mille.. se vuoi visitare la mia pagina su facebook.. è questo il link:
    http://www.facebook.com/groups/149070981769992/

    RispondiElimina