venerdì 30 dicembre 2011

RB. Pennelli Royal Beauty

Nella mia città c'è una catena di negozi chiamata Ipersoap.. Vende di tutto, dai prodotti per la casa alla cosmetica, prodotti per capelli e corpo e tutto ci che riguarda questo mondo..
In questo negozio ho trovato una marca di accessori per la bellezza che mi sta piacendo davvero tanto.. La Royal Beauty.
Avevo già provato altri pennelli di questa marca, e devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero buono..
Oggi ho acquistato 2 pennelli nuovi che non avevo mai visto.. uno per applicare l'ombretto e uno sa sfumatura.. e li ho pagati ciascuno 2,90 €.
Davvero buoni direi..
Sono tornata a casa, li ho aperti e devo dire che sonomolto curiosa di provarli.. La loro morbidezza è davvero fantastica..


Hanno le setole due colori, sfumate bianche e rosa e il manico è di plastica nero..
Della stessa linea troviamo anche pennelli per fontofinta, cipria, blush e terra e poi per applicare l'eye liner e diversi pennelli da sfumatura e da ombretto di diverse misure..
I prezzi non superano i 10 € cmq.. e devo dire che mi sento di consigliarli alle ragazze che non vogliono comprare un set intero di pennellli su internet, oppure che vogliono lanciarsi nel mondo del make up e quindi avere dei buoni pennelli a prezzi davvero bassi.

2 commenti:

  1. Ne ho comprato uno anche io, quello a penna, piacevolmente morbido come materiale ed il prezzo davvero interessante. Non sono una assidua truccatrice ma mi piace usare gli strumenti pertinenti. Devo dirti la verita' che sono atata attrtta dal prodotto per il colore delle setole :)
    Non ho avuto ancora l'occasione di usarlo, spero sia valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! anche io sono stata attirata dal colore delle setole, ma sono anche andata abbastanza sul sicuro visto che di quella marca avevo già comprato dei pennelli.. ^__^
      Sono validi.. ^_^ quello a penna mi piace molto per sfumare.. ^_^ mi raccomando iscriviti.. ^__^ così potrai seguire i miei aggiornamenti.. ^_^

      Elimina