mercoledì 8 febbraio 2012

Impressioni BB cream by Kiko

Eccoci qui con un altro post, stavolta dedicato alla ormai famosa BB cream di Kiko.
Ragaze, ormai mi sento di dare un giudizio su questo prodotto dopo averla provata per più di due settimane..
La BB cream in questo periodo è diventata una vera e propria moda del momento.. Ogni casa cosmetica sta facendo in modo di portarla sul mercato..
Ho provato quella di Garnier, e devo dire che con questa mi ci sono trovata discretamente bene.. Curiosa come una scimmietta, ho voluto provare anche quella di Kiko, che sentendo il parere delle commesse dello store, questa BB cream faceva miracoli, più delle altre case..
Facendomi convincere, ho comprato la n° 02 natural...
Risultato? Ragazze, non mi è piaciuta per niente... la indossi ed è come non aver messo nulla sul viso.. non uniformava nemmeno il colore del mio viso.
Intanto si presenta così:


 
La BB cream si presenta in un tubetto bianco di lastica da 30 ml e costa circa 8.90 €..Ci sono diverse colorazioni.
La crema appena fuoriesce dal tubetto ha una consistenza molto fluida e si presenta con un colore che tende al grigio e al suo interno vediamo dei puntini scuri ( che sono i pigmenti incapsulati) che una volta chesi rompono, garantiscono l'uniformaità del viso..
Tutto questo io non l'ho visto..
Avevo la pelle esattamente uguale a prima. T_T
L'unica cosa che poteva piacermi in questa crema era la protezione solare 15.. per il resto c'è davvero da mettersi le mani nei capelli.

La settimana scorsa sono tornata nello store kiko, dove, al momento del mio acquisto in cassa, la commessa mi ha proposto di comprare la BB cream..
Le ho subito detto che non ero interessata, dal momento che l'avevo già acquistata e non mi ci ero trovata bene.. La sua faccia era molto perplessa e quasi innervosita dal fatto che io le avessi detto una cosa del genere.. Controbatteva la mia frase in toni anche duri, dicendomi che ero l'unica persona che diceva che non era piaciuta.
Ma potrò dire quello che penso?? ^__^
Ora l'unico utilizzo della BB cream è come base al mio fondotinta.. La uso in questo modo per non buttarla o lasciarla li inutilizzata!
Fatemi sapere voi come vi siete trovate.. mi raccomando!!
Ditemi le vostre opinioni...
Un bacio alla prossima.. ^__^

2 commenti:

  1. Ciao, ho letto il tuo commento e non sono del tutto d'accordo. Questo bb cream mi piace, da al viso un uniformita' naturale. E vero non copre molto ma chiedo: e un punto negativo questo? Per me no. Un effetto mascherone non da risalto alle pelle. Se ci sono poi punti dove desideri piu' copertura si puo mettere sempre un po di correttore.

    RispondiElimina
  2. Infatti quello che ho detto io è che a me non da assulutamente uniformità al viso.. come invece fanno altre BB cream di altre marche con cui mi sono trovata molto bene..A me non serva che copra, altrimenti userei il fondotinta..Mi serve qualcosa che illumini e uniformi il viso. Ma questo prodotto purtroppo non ha soddisfatto le mie esigenze.. Uso appunto la BB tutti i giorni per non applicare il fondotinta.. ^_^ xò non mi è piaciuta molto.. xò è anche bello confrontarsi con altre persone che la pensano diversamente.. ^__^

    RispondiElimina