lunedì 4 luglio 2011

Nella valigia delle vacanze c'è.... il beauty!!! Prepariamolo!!!

Ciao ragazze..
quante di noi quando partiamo abbiamo a che fare con il beauty? Cosa mi porto? Questo mi serve.. questo anche.. questo lo porto non si sa mai mi possa servire..
Queste sono le classeche frasi che diciamo quando dobbiamo preparare il nostro beauty.. e per far si che questo non accada più vi do qualche dritta su cosa portare, le cose essenziali, senza doverci portare dietro tutta la casa.. ^__^
Allora iniziamo con le creme per la vostra detersione giornaliera: crema viso, contorno occhi e crema notte.. Detergente per struccare viso e occhi.
Creme solari e almeno un burro cacao da mettervi durante la giornata.. che sia almeno con la protezione solare.. così le vostre labbra non soffriranno.. ^__^
Ovviamente ciò che riguarda la persona: docciaschiuma, shampoo, detergente intimo, crema corpo per idratare..
Rigurdo al trucco invece si complicano un pò le cose.. -.-'
Per prima cosa portatevi un fondotinta.. meglio se minerale in polvere così la vostra pelle respirerà molto di più.. Il correttore che usate di solito, la cipria, meglio se trasparente così non alterate il colore della base fatta prima.. Un mascara waterproof, un eyeliner, una matita nera o marrone e una colorata.. del vostro colore preferito.. la vostra base per l'ombretto per farlo durare di più e una palette di ombretti con i colori che usate di più solitamente.. Un gloss e due rossetti, uno nude e uno più scuro.
Un blush, quello che usate solitamente e una terra.. E come pennelli: uno piatto per l'ombretto, uno per il blush, uno per la terra e uno per sfumare.
direi che questo è l'essenziale da avere nel beauty..
Ah, dimenticavo.,. se partite già con uno smalto sulle unghie, portatevi lo stesso.. in modo che se si sbecca avrete lo stesso colore da stendere..
Per quanto riguarda i formati delle creme e dell'acetone per esempio, portatevi delle mini size, oppure metteteli in confezioni più piccole, così siete sicure di occupare meno spazio..
Spero di esservi stata utile..
Se avete qualche domanda chiedete pure..
Alla prossima ragazze!!!
kiss kiss
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento