martedì 28 giugno 2011

Collaborazione con il sito web Donna-in

Ciao ragazze.. sono di nuovo qui per parlarvi della mia prima collaborazione con un sito web che si chiama Donna-in.
Gloria, una ragazza gentilissima e carinissima, mi ha contattata chiedendomi se potevo collaborare con questo sito che è dedicato alla bellezza.
Mi devo occupare di Trucco e unghie.. Quindi scriverò articoli riguardanti questi due campi che amoo..
Hanno già pubblicato il mio primo articolo.. e sto adorando davvero poter parlare delle mie esperienze e consigliare a tutte quelle persone che ne vogliono sapere di più.. :)

Vi lascio il link del sito.. dateci un'occhiata.. magari ci sono tanti articoli che vi npotrebbero interessare..

http://www.donna-in.com/alessandra-castellano-make-up-artist-e-onicotecnica/

Kiss kiss ragazze
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento