giovedì 9 febbraio 2012

Ciglia più folte con Benefit mascara they're Real!

Buonasera a tutte.. stasera vorrei parlarvi di un mascara che ho comprato ormai da dicembre e che, provandolo da più di un mese, vorrei dirvi le mie opinioni su questo prodotto..
Sto parlando del famoso mascara they're Real! di Benefit.
Questo mascara è davvero fenomenale.
La confezione contiene circa 8.5 gr. di prodotto ed è da consumarsi entro 6 mesi dall'apertura.
Costa all'incirca 23 €, cosa che a volte non spenderei per un mascara visto che purtroppo rischiano di seccarsi tutti molto presto.
Questo mascara mi piace molto.
Grazie al suo scovolino a "dentini" riesce a separare e ad allungare le ciglia una ad una, creando una sorta di ventaglio alle nostre ciglia, cosa che a noi donne piace molto.. ^_^
E' di un colore nero molto intenso.
La cosa che mi piace molto di questo mascara è che non attacca le ciglia e non fa fare grumi!
Davvero una cosa eccezionale..
Fatemi sapere se anche voi vi siete trovate bene con questo prodotto!
Mi raccomando!
Alla prossima ragazze

Nessun commento:

Posta un commento