martedì 6 marzo 2012

Acquisti accessori.. PIMKIE che passione.. *_*

Eccomi ritornata con un nuovo post.. scusate la mia assenza.. Oggi vi mostrerò gli acquisti che ho fatto da Pimkie..




Qualche giorno fa aprendo la casella di posta mi è arrivata una mail da Pimkie dicendomi che avevo uno sconto del 29% da usufruire dal 29 febbraio al 4 marzo o on-line oppure recandomi in negozio.
Sono andata in negozio giorni prima a fare un bel giretto.. e una cosa sola aveva attirato la mia attenzione.. *__*
Un bel paio di decolletè color corallo/pesca bellissime.. come non approfittare dello sconto?

 Ed ecco le mie bellissime scarpe comprate.. ^_^



Che ve ne pare? mi piacciono molto e anche se non si direbbe sono davvero molto comode..
Sono alte 12 cm di tacco e hanno il plateau alto 2 cm..A prezzo pieno costavano 25,95 € circa, ma con lo sconto del 29% le ho pagate 18,44 €.
Non vedo l'ora che arrivino le belle e calde giornate per poterle indossare.. *__*

Appena stavo uscendo dal negozio, ha attirato la mia attenzione un altro accessorio che secondo me si adattava molto bene alle scarpe appena comprate..

Eccolo qui..

Un braccialetto sui toni del pesca corallo. Il bracciale comprende 4 diversi bracciali elastici: uno si perle bianche, uno di perline pesca, uno di perle argentate e quello che mi ha fatto impazzire più di tutti è quello di stoffa intrecciato color pesca con un bel fiorellino centrale.
Si possono portare sia tutti e 4 insieme, cosa che mi piace da matti, oppure potete scegliere di mettere quello che volete.. sempre a vostra scelta..
Il prezzo del bracciale è 6.95 €. Un costo molto basso a mio parere se pensiamo che per quel prezzo abbiamo 4 bracciali.. ^_^
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti..
Alla prossima






2 commenti: