mercoledì 12 aprile 2017

Recensione NYX Cosmetics Lip Lingerie

Sei alla ricerca di rossetti liquidi belli opachi e a lunga tenuta?
I rossetti liquidi Lip Lingerie by NYX Cosmetics fanno proprio per te.. 👄

Si tratta dei famosi rossetti liquidi long-lasting dal finish mat (opaco) che dovrebbero, secondo NYX, durare tutto il giorno.

Appena ho saputo della loro uscita mi sono precipitata subito in negozio per acquistarli, perché sono sempre attratta dai rossetti o tinte che durano tutto il giorno senza doverli ritoccare.

Sono tutti nude e sono usciti con ben 12 tonalità, tra fredde e calde, adatte un po' a tutti gli incarnati del viso.  ⇑

Il prezzo di ciascuna tinta è di 8,80 € per 4 ml di prodotto.

Delle 12 tonalità uscite ne ho provate 7, e sono quelle che mi hanno colpito di più e che a mio parere si adattavano molto al mio colorito..
                                  


Le tinte prese sono:
  • 02 EMBELLISHMENT: uno dei colori che amo maggiormente. E' un color malva che si adatta secondo me a quasi ogni tipo di make-up. 
  • 10 TEDDY: è un color marrone.
  • 13 SCANDALOUS : è un color tortora molto carino sulle labbra.
  • 14 CONFIDENT : è un rosa antico molto scuro, anche questo adatto a ogni tipo di make-up.
  • 20 FRENCH MAID : è il colore che amo di più di queste tonalità che ho provato. Anche questo secondo me è un color malva scuro con dei sotto toni marroni e rosa. Lo adoro.
  • 21 DELICATE LUST : è un color nude con dei sotto toni marroni-beige.
  • 22 SILK INDULGENT : è un colore rosa baby, e devo essere sincera su di me non mi piace particolarmente perché risulta essere troppo chiaro.
Ecco gli swatches...



La durata di queste tinte è davvero moltissima.. Ogni volta che le indosso, amiche e parenti mi chiedono sempre di che marca sono, non è possibile che hai mangiato e bevuto e le hai ancora, le voglio anche io.. 👱👱

Mi piacciono tantissimo proprio perché sono durevoli durante la giornata e hanno il finish mat, cosa che ormai ricerco sempre nei prodotti.. ^_^

Spero che la recensione vi sia stata utile.. Fatemi sapere se anche voi li avete provati e come vi siete trovate..

Al prossimo post!

Alessandra





Nessun commento:

Posta un commento