giovedì 13 aprile 2017

Review: CIEN Nature Face &eye cream Pomegranate

Qualche settimana fa mi trovavo da Lidl per il solito giretto settimanale in cerca di cosettine sfiziosette..😋

Durante il mio giretto mi imbatto in un espositore bello riassortito dei prodotti Cien per la cura della persona..
Ovviamente con i miei occhietti a cuoricino 😍 mi avvicino e noto con piacere una linea al melograno..
C'erano davvero un sacco di prodotti e avrei preso tutto per provare ma mi sono soffermata in particolare su due prodottini.

Subito mi accorgo che i prezzi erano davvero molto bassi e quindi la mia domanda subito è stata " se costano così poco saranno validi? "

Ho subito pensato che tutti questi prodotti avessero degli ingredienti di bassa qualità, e invece devo dire che hanno davvero un'ottima qualità-prezzo e la maggior parte dei prodotti di questa marca sono davvero buoni.




 Oggi mi soffermo sui prodottini della linea Cien Nature che ho voluto provare io : FACE & EYE CREAM POMEGRANATE, anti-ageing.

La crema viso ha un packaging che fa molto "primavera" "natura" appunto.
Contiene 50 ml di prodotto e il prezzo è di 2,99 €; è di colore bianco e ha una texture davvero leggera.
Si assorbe subito e nutre e idrata molto bene la pelle senza ungerla. Ha una profumazione gradevole di frutta, dolce.
Mi piace proprio per il fatto che si assorbe immediatamente ed è ottima per chi ha poco tempo al mattino ed è di fretta.


Il contorno occhi invece, riprende la confezione della crema viso.
Contiene 15 ml di prodotto e il prezzo è di 1,99 €.
Anche questo è di colore bianco, ma ha una texure completamente diversa. Se la crema viso era bella leggera, il contorno occhi invece è leggermente più corposo proprio per andare a idratare bene quella zona che è un po' più secca rispetto al viso.

Anche questo nonostante sia più corposo si assorbe subito senza ungere la pelle e non ha alcun tipo di profumazione se non molto molto leggera, quasi impercettibile.

Se vi capita di entrare in un supermercato Lidl, provateli! Ovviamente non faranno miracoli però comunque a mio avviso sono prodotti abbastanza buoni e validi.

Qualcuna di voi li ha provati? Aspetto le vostre opinioni.

Alla prossima!!

Alessandra


















































Nessun commento:

Posta un commento