mercoledì 7 marzo 2012

Haul e-bay: Hello Kitty.. *__*

Il modo migliore, per me, per rilassarmi di sera, magari davanti ad un thè caldo, è girare sempre per vari siti in cerca di cose sfizioze a prezzi piccoli piccoli.. ^__^
Il sito che guardo ogni sera è e-bay, dove riesco sempre a trovare delle cosine molto molto carine della mia gattina preferita... HELLO KITTY!!
Amo questa gattina da anni, e mi piace sempre comprare tante cosine carine e sfiziose.. E il modo migliore, visto che cmq i prezzi comprando qui nei negozi sono abbastanza alti, compro su e-bay da tutto il mondo.. soprattutto dove ci sono spedizioni gratis e che vengono dall'estero ( Hong Kong, Korea ecc ecc..)dove appunto questa micina è più conosciuta..
Ultimamente ho comprato tre cosine molto carine a mio parere che vorrei mostrarvi.. magari se siete interessate come me potete dare un'occhiata..
Ecco le cosine che mi sono arrivate:



Sono tutte e tre della stessa linea.. allora abbiamo.. Una pochette in alto, un porta cellulare/mp4 a sinistra e un porta monetine/ rossetto a destra..
Vediamole nel dettaglio.

POCHETTE:
Misure: 16 cm X 12 cm X 4 cm
Prezzo: circa 6 € ( vi scrivo già il prezzo in euro)
Verniciata.Dotata di zip di chiusura e fiocchetto in 3D





PORTA CELLULARE/ MP4:
Misure: 9 cm X 14 cm ( esterni)
Prezzo: circa 6.50 € ( vi scrivo già il prezzo in euro)
Verniciato.Dotata di catenella rosa da appendere dove si vuole e fiocco in 3D







PORTA MONETINE/ROSSETTO:
Misure: 9 cm X 5cm X 4 cm
Prezzo: circa 7.60 € ( vi scrivo già il prezzo in euro)
Verniciato. Dotato di clip per la chiusura e fiocco in 3D





Della stessa linea ci sono anche disponibili: porta iPad, portafoglio, una borsa con manici grande e una borsa con manici più piccola.
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti!
Alla prossima amiche..

Nessun commento:

Posta un commento