mercoledì 7 marzo 2012

Make-up of the day: natural

Ecco il trucco che ho fatto sugli occhi oggi. Molto semplice e naturale per un giro all'Ikea..











Ecco i trucchi che ho usato:
Ho utilizzato solo la palette NAKED della Urban Decay e precisamente Virgin sulla palpebra mobile e come punto luce sulle sopracciglia, e un mix di Buck e Hustle nella piega dell'occhio. Poi ho usato una matina marrone della Chresy per delineare l'occhio nella parte superiore e in quella inferiore, una matita di Madina color carne all'interno dell'occhio e un mascara nero di Essence sia sopra che sotto.
Make-up molto semplice e naturale a mio parere.. adatto anche per tutti i giorni, abbinato o con labbra nude ( gloss oppure rossetto nude) oppure con un bel tocco di colore.
Spero vi piaccia
                                                                           Buona serataaa

2 commenti:

  1. Bello, mi piace! E' tenue ma non troppo.. Complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio quello che dicevo io..^__^ grazie mille.. *_*

      Elimina