martedì 6 marzo 2012

Shopping time... KIKO

Alcuni giorni fa, mentre ero in giro a fare spese, e a cercare il regalo per il mio fidanzato, sono passata davanti alle vetrine di kiko.. e come ogni volta, anche solo per un giretto, sono entrata..


Meno male che mi ero ripromessa di tornare a casa solo ed esclusivamente con il regalo comprato, ma come al solito sono tornata anche con qualche regalino per me.. ^__^
Ogni volta dico che ho sempre tutto, ma puntualmente ogni volta che entro in uno degli store, qualcosa mi manca sempre..
"Questo potrebbe servirmi..", " di questo ho un altro colore.. questo mi manca.. ", " oddio, di questo proprio non posso fare a meno".
Queste sono sempre le mie frasi che dico quando sono da kiko.
Ho comprato sei cosine.. mi piacciono molto..
Ecco il mio bottino..



Ho acquistato due Bloom blush della nuova collezione Blooming Origami, il primer viso verde, un blush della collezione permanente, l'Ultra tech mascara nero e il rossetto double touch.

Parliamo dei blush.. quelli in stick mi sono piaciuti molto devo dire anche i colori.. li applico con le dita e si sfumano davvero molto bene senza lasciare antiestetiche macchie.. Danno molta luminosità al viso.. anche quello in polvere mi piace molto, xò devo ancora provarlo bene per potervelo recensire.
Quelli in stick costano 7.90 € per 8gr. di prodotto e i colori che ho scelto io sono: n°03 Doll Pink e n°02 Pink Flamingo.
Il Blush in polvere invece costa 7.50 € per 5gr. di prodotto e io ho scelto la tonalità n°104 Rosa Pastello. Eccoli qui swatchati..
In alto n° 03 Doll Pink (stick)
Al centro n° 02 Pink Flamingo ( stick)
In basso n° 104 Rosa pastello ( polvere)
Passiamo al primer per il viso di colore verde..
Non lo uso spesso, lo uso solamente se sul mio viso ci sono degli arrossamenti, così in questo modo riesco a coprirli e ad uniformare il mio incarnato.
Esistono anche altre tre colorazioni oltre quella verde..
Prezzo 9.90 € per 30 ml di prodotto.

Per quanto riguarda il rossetto, mi piace davvero moltissimo.. è un colore nude sulle labbra e sicuramente lo userò quando con il trucco caricherò molto gli occhi.
Mi piace molto.. ed è davvero a lunga tenuta.. sono molto contenta di averlo acquistato e sicuramente appena avrò l'occasione andrò a comprare anche altre tonalità..
Lascia davvero le labbra belle idratate. *__*
Prezzo 6.90 €

Il mascara non l'ho ancora provato, perchè ne ho già altri aperti che voglio finire prima di aprirne uno nuovo.. Ma appena l'avrò provato vi sarpò dire come mi sono trovata!

Questo è tutto ragazze..
Alla prossimaaa... ^_^v

1 commento:

  1. HTTP://KIKO.FORUMCOMMUNITY.NET
    venite a trovarci se amate i prodotti KIKO! :)

    RispondiElimina