giovedì 14 giugno 2012

Haul Milano: Madina

Ecco finelmente che dopo qualche settimana riesco a farvi il post sugli acquisti che ho fatto durante la mia giornata di Shopping a Milano..
Il negozio nel quale mi premeva andare era Madina, visto che alcuni prodottini li avevo finiti.. :)


Ecco cosa ho preso..
Iniziamo con due Blush:




Bivalva n° 006
Colore: Rosa scuro molto acceso
Prezzo : 2,90 €


Questa la adoro.. E' ancora intatta.. proprio xchè mi dispiace cancellare il disegno.. :) ma prima o poi la userò.. :)

Sweetness blush limited edition
Colore: pesca molto luminoso
Prezzo: 5,90 €

Ho acquistato inoltre un carinissimo ombretto sempre nella cialdina.. Partiamo dal fatto che adoro Biancaneve e i 7 nani.. e appena ho visto le bivalve le avrei comprate tutte, ma purtroppo ho davvero una miriade di ombretti.. :) ma appena ho visto questa me ne sono innamorata..



Bivalva Cicciolo E/S n° 012 limited edition
Colore: Marroncino chiaro shimmer
Prezzo 3,50 €


Quando sono andata da Madina c'era la promozione di tutte le matite della linea base a 1,90 €..
Mi trovo  molto bene con le matite Madina, per il semplice fatto che sono molto morbide e molto scriventi, ma la cosa meravigliosa è che non sbavano.. :)



Eye pencil glitter
Colore: turchese e verde con glitterini
Prezzo: 1,90 € l'una



Eye pencil
Colore: turchese, carne, marrone cioccolato matt
Prezzo: 1,90 € l'una



Eye brow pencil 001
Colore: marrone scuro
Prezzo: 1,90 €



Lip pencil
Colore: molto naturale sulle labbra
Prezzo: 1,90 €

Questi sono i miei acquisti da Madina.. Spero vi siano piaciutiii!
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento