mercoledì 13 giugno 2012

Shopping che passione!! T-shirt e canotte parte 2

Eccovi la seconda parte degli acquisti di abbigliamento del mese di giugno.. ^_^




Camicia a quadretti bianchi e rosa con maniche da agganciare con bottoncini. H&M prezzo 9,95 €


Maglietta a manica corta da portare con una spalla di fuori con stampa di Haudrey e scarpette prezzo 5 €


T-shirt Tippete di Bambi.. Grigia aderente con stampa. Disney prezzo 10 €



Canotte a costine tinta unita. Color tiffany con bottoncini, color fuxia fluo semplice. H&M prezzi 7.95 € color tiffany, 6,95 € fuxia fluo



T-shirt molto divertente con stampa " Senza t-shirt sono ancora meglio" arricchita di svarowsky e borchie sulle spalle. Prezzo 12,95 €

T-shirt grigia con stampa finto Chanel. Mi piaceva per il motivo leopardato e la scritta. " Look my fabulois outfit". Prezzo 10,90 €


Con questo ho finito.. I prezzi di queste maglie non superano i 13 €..

un baciooooooo

5 commenti:

  1. La t-shirt nera con le borchie e gli svarowsky è bellissima!! In quale negozio l'hai trovata???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovata in un negozietto di cinesi.. :) è davvero bellissima.. brilla tantissimooooo!!!! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao,volevo sapere le maglie si possono acquistare direttamente da questo blog? mi interessa la maglietta con il coniglietto!

    RispondiElimina
  4. Ciao,volevo sapere le maglie si possono acquistare direttamente da questo blog? mi interessa la maglietta con il coniglietto!

    RispondiElimina