lunedì 11 giugno 2012

Make-up of the day: Battesimo

Ciao ragazze.. è un pò che non aggiorno il blog -.-' scusatemi.. abbiate pietà di me.. ^_^
Ho perso un pò il ritmo delle cose.. ma ora tornerò più arica di prima.. :) speriamo.. :)
Sono tornata per mostrarvi il make-up look che avevo domenica, il giorno del Battesimo del mio cuginetto..
L'ho abbinato ovviamente agli accessori che avevo, color corallo.. infatti il colore principale del make-up è proprio questo.
Canotta con swarovsky e scarpe color corallo li avevo abbinati ad un pantalone molto stretto alla caviglia, una pochette nera con borchie e un coprispalle nero.
Questo è il risultato del make-up! Spero vi piaccia..




Per questo make-up ho utilizzato: ombretto color corallo matt di una palette di Sephora, ombretto marrone matt sempre della palette di Sephora e poi un ombretto bianco matt per illuminare l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopraccigliare di Kiko.
Eyeliner nero Essence e mascara nero Black + Long by Deborah.



Per le labbra ho deciso di optare per un gloss color pesca molto molto leggero.

Alla prossima!

2 commenti:

  1. davvero molto bello!!! L'ombretto corallo è meraviglioso!!!
    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marta! è davvero spendido il colore.. :) passo subito.. :)

      Elimina