mercoledì 13 giugno 2012

Shopping che passione!!! T-shirt e canotte

Eccomi tornata per mostrarvi un pò di acquistini di abbigliamento che ho fatto nell'ultimo periodo ( maggio).. Vi farò vedere solo le t-shirt e le canotte che ho acquistato.



 Questa canotta nera è costata 10 €.. Molto luminosa grazie a tutti gli svarowsky che ci sono..


Prezzo canotta bianca 5 €. Abbellita di piestre colorate su tutta la parte davanti e sulle spalline pietre, perle e nastri di raso





Canotta verde/turchese molto carina. Prezzo 6 €. Su tutta la scollatura fiocchi e pietre.




Canotta grigia all'mericana. Prezzo 5 €. Arricchita di pietre e da una deliziosa " collana" attaccata con delle spille.


Canotta con stampa 3 € color corallo



Queste due canotte sono identiche, ma le ho prese xchè mi piacevano molto i colori. 3 € l'una, impreziosite con pietre e perle




Queste due canotte mi piacciono molto.. Di pizzo 5 € l'una

 T-shirt a mezza manica impreziosita di svarowsky molto luminosi e stampe. 10 €

Come potete notare sono tutte maglie e canotte che non superano i 10 €..le adoro tutte davvero.. con pochissima spesa avrete un look davvero molto molto carinooo!!!!

un bacioooo

Nessun commento:

Posta un commento