lunedì 11 giugno 2012

Kit sos per le emergenze sbavature trucco!

Nella mia borsa, come nelle borse di tante altre ragazze, troveremo sempre una pochettina dove all'interno troviamo dei trucchi random nel caso il nostro make-up durante il giorno abbia bisogno di alcuni ritocchi.

Ecco quello che tengo nella mia pochette:




- 1 cipria che servirà appunto per coprire l'effetto lucido sul viso;
- 1 matita o nera o marrone o del colore del trucco che avete deciso di indossare. In questo modo sembrerà che il trucco sia appena stato fatto. ^_^
- 1 blush per far ritornare il vostro viso più fresco;
- 1 pennello piccolino per il viso per l'applicazione del blush;
- 1 duo ombretti.. uno scuro e uno chiaro è l'ideale.. Nel caso in cui il vostro ombretto fosse svanito potete cercare di aggiustarlo con un ombretto chiaro per creare i vostri punti luce e con quello scuro per intensificare le zone d'ombra;
- 1 gloss magari nude che sta bene con qualsiasi make-up.

Ovviamente il tutto messo all'interno di una piccola pochettina molto compatta.
Fatemi sapere se anche voi avete la make-up bag nelle vostre borse per le emergenze..

Alla prossima





1 commento:

  1. Ciao! Bellissimo post.... anche io ho una mia pochette d'emergenza trucco molto simile alla tua: una cipria (sample di neve make up), un blush, un pennello retraibile, un gloss in mini taglia, un correttore, una matita nera, dei bastoncini di cotone per correggere eventuali sbavature e una mini-palette di ombretti molto compatta!
    e' sempre bello curiosare nelle borse delle altre ragazze e prendere spunto :-)
    Un bacione, ciao!

    RispondiElimina