sabato 4 giugno 2011

Acquisti vari nel...Paese dei balocchi... *__*

Eccomi tornata.. scusate la mia assenza.. ma sono molto presa con la preparazione del mio mercatino che terrò qui nella mia città dove esporrò tutte le mie creazioni con fimo.. =) tante novità... speriamo di riuscire.. =) Oggi sono stata in un negozio che vende prodotti all'ingrosso che riguardano la cura del corpo, dei capelli, del viso, di make-up, di unghie ecc.. sembrava di essere entrata nel paese dei balocchi... *__* gli occhi mi brillavano... Ho acquistato tante belle cosine.. dalle asciugamani monouso ai separadita monouso.. dai pennelli di Peggy sage ( che a mio avviso sono una cosa fenomenale.. ^_^) alle lime in stock..
Sono davvero entusiasta delle cosine che ho comprato..ora se riesco vi posto qualche fotina.. =)


Separadita per piedi

Asciugamani monouso

Dito in plastica per prove gel

Pennelli Peggy Sage: Sinistra pennello blush; destra pennello cipria

Pennelli Peggy Sage occhi: uno più piccolo e uno più grande

Ciglia finte peggy sage.. *__*

Linea My skin essence... adorabile

Ombretto Luminys Pupa n° 01

Mascara Pupa color pop: alto n°09, sinistra n°07, centro n°04, destra n°06

Rossetto Kiko n°104

rossetto Kiko n° 03
Questa è solo una piccola parte delle cosine che ho acquistato.. appena ho altri due minuti ne posto altre.. un baciooo a tutte/i...
spero vi sia stato utile..
Alessandra

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra!! ^^ mi potresti dire dov'è questo posto? sono sempre alla ricerca di negozi del genere! un bacione, ti seguo!
    Erika
    http://cosanepensodi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io sono di genova.. La profumeria si chiama Profumeria La Matta.. xò non so se c'è in altre città.. ti seguirò sul blog.. mi sembra molto interessante.. mi iscriverò.. mi raccomando seguimi.. :)

    RispondiElimina