martedì 28 giugno 2011

Haul Mondovicino

Ciao ragazze.. è un pò che non aggiorno il blog.. come state? io sono stata molto impegnata con il mercatino di artigianato in cui ho partecipato.
Oggi vi metterò le foto degli acquisti che ho fatto a Mondovicino e spero di esservi utile in qualche modo..
 Alto: Bottega verde eyeliner verde, da sinistra: Deborah eyeliner glitter n°02,01,03

Rossetto Rouge Baiser n°209

Beborah Milano: Professional longwear gloss n°1

Terra Bottega Verde

 Questa Terra abbronzante leggermente satinata rende la pelle luminosa e fresca senza appesantirla troppo.. ideale anche per dare quel tocco in più all'abbronzatura! :)

Primer Viso Deborah Milano e scrub labbra Deborah MIlano
Lo scrub che ho preso all'outlet Deborah Milano lo adoro.. dopo l'applicazione le labbra rimangono molto morbide, specialmente se dopo le idratiamo bene con un buon Burro di cacao.

Correttore verde Deborah MIlano
  Il verde di questo correttore è semplicemente divino.. Non è il solito verde che troviamo da tutte le parti.. Questo è proprio verde.. copre le couperose benissimo! consigliatooo

Olio di Ricino Forsan

L'olio di ricino lo cercavo da tempo nella mia città senza produrre alcun risultato.. Non sono mail riuscita a trovarlo da nessuna parte.. Appena l'ho visto l'ho preso subito.. non me lo sono fatta scappare.. :) lo sto usando tutte le sere.. e devo dire che in un mese ormai posso dirvi cosa ne penso..
Beh, le ciglia sono molto più rinforzate e folte e devo dire che quando mi strucco ne perdo davvero molte meno.. Consigliato tantissimo anche questo..
Spero di esservi stata utile con i miei "consigli per gli acquisti"..
Alla prossima!
Kiss Kiss
Alessandra 

2 commenti:

  1. Ciao :) si trovano ancora lo scrub labbra e il correttore verde?
    ti aspetto sul mio blo http://leamichedelblush.blogspot.it/ e sulla pagina fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. non saprei se si trovano ancora.. ma penso di si.. ci sono stata l'anno scorso e non ci sono più tornata..-.-'

      Elimina