sabato 11 giugno 2011

Haul 8 giugno 2011-Astra, Essence, MNY, Nivea

Ciao ragazze.. come state? oggi giornata piovosa.. -.-' e quindi ne ho approfittato per andare a fare un pò di shopping makeupposo...
Per prima cosa sono andata in un negozio dove tiene i prodottini di Astra e MaybelineNY.. Astra mi colpisce sempre di più.. e poi è made in Italy.. :)
Avevo provato pochi prodotti di questa marca.. xò mi ci ero trovata bene direi.. Quindi oggi ne ho approfittato per prendere una matita marrone di MNY e due ombrettini duo di Astra..

Matita marrone MNY n°010

Swatch ombretto duo Astra n°07

Ombretto duo Astra n°07

Swatch Ombretto duo Astra n°09







Ombretto duo Astra n°09
Non contenta sono andata al centro commerciale della mia città e sono entrata da Oviesse.. e ovviamente come fai ad entrare da Oviesse ed uscire non comprando qualcosina di Essence? ^__^ e così ho fatto..




ombretto mono new n°36 knock-out matt effect


Matita sun club n°02 lake shore


Matite Metallic da sinistra n°03, 06, 04, 01
 E finalmente sono riuscita a trovare la crema mani della Nivea Pure & Natural.. Ero curiosa di provarla visto che della stessa linea ho la crema viso.. e mi trovo molto bene.. mi lascia la pelle molto idratata..
Le mani sono sempre morbidissime e mai unte.. :)

Aggiungi didascalia
Questi sono tutti gli acquistini che ho fatto mercoledì.. Il giorno dopo sono stata all'Outlet Mondovicino e anche li ho fatto tanti acquistini.. ma di questi ve ne parlo in un altro post.. ;)
un bacio a tutte
Alessandra




2 commenti:

  1. Ciao ALE visto che stai apprezzando astra leggiti il mio post sui gloss preferiti! BACIO!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara è stato molto interessante!! è bello sentire pareri di altre ragazze sui vari prodotti.. un baciooooo

    RispondiElimina