domenica 5 giugno 2011

Bottega verde gel detergente skin SMILE

Buonasera a tutte..Eccoci qui alla prima review della mia pagina... Vorrei parlarvi del mio gel detergente viso preferito del momento... lo Skin Smile gel detergente viso energizzante con estratto di cacao di Bottega Verde... una cosa formidabile.. toglie con efficacia ogni tipo di trucco..ne metto un pò sulle dita e faccio dei massaggi circolari sugli occhi e sulla bocca in modo da far sciogliere il trucco per poi toglierlo con un dischetto di cotone e poi elimino tutto con acqua tiepida... adorabilee.. <3
Ne sono rimasta davvero stupita...





Avevo provato di Bottega Verde il latte detergente alle mandorle dolci.. ma purtroppo non sono più riuscita ad utilizzarlo xchè mi portava bruciore agli occhi...
Lo Skin Smile ha una profumazione delicata a mio parere.. molto buona... lascia la pelle fresca e radiosa... Una cosa che mi è piaciuta davvero è che sulla confezione c'è scritto che non testa sugli animali.. quindi è promosso da me a pieni voti..
spero vi sia stata utile questa review di questo prodotto..Se anche voi lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate...
un baciooo e alla prossima.. :)
Alessandra

2 commenti:

  1. ciao alessandra! eccomi qui! senti ti chiedo subito.....quanto costa questo prodotto?
    baci saidori.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di averlo pagato sui 10 € e qualcosa..non sono scaontati ovviamente xchè è una novità.. mi lascia la pelle molto fresca.. è promosso a pieni voti. =)

    RispondiElimina