mercoledì 11 aprile 2012

Acquisto e-bay: Hello kitty porta pranzo ( bento) ^_^

*____________*

Penso che la mia faccina dica tutto.. ^_^
Un mesetto fa più o meno, giravo su e-bay in cerca di qualche cosina.. Guardando tra i rivenditori koreani, mi è spuntato questo fantastico porta pranzo di Hello Kitty.. mi piaceva.. moltissimo.. Da tanto tempo io e mia sorella volevamo acquistarne uno.. Ho colto subito la palla al balzo visto che il mese dopo mia sorella faceva il compleanno.. allora ho trovato una bella offerta e il rivenditore mi ha fatto pagare una spedizione unica visto che cmq avevo acquistato 2 oggetti..
Sono diversi come porta pranzo.. il mio ha solo due contenitori, mentre quello di mia sorella ne ha 3..
Questo porta pranzo, da come veniva descritto nell'inserzione, tiene sia i cibi al caldo, sia i cibi al freddo.. ottimo direi..
Questo è quello mio.. ( quello di mia sorella ve lo farò vedere in un altro momento). Eccolo qui:






Uno dei due contenitori presenta un divisorio.

Dove l'ho acquistato: e-bay
Prezzo: 15 € circa
Misure: 17 cm x 12 cm x 13 cm circa

Sono davvero molto soddisfatta di questo acquisto, così ogni volta che vovrò portarmi in giro da mangiare, potrò inserire tutto li dentro.. ^__^ e oltre ad essere davvero pratico è anche molto carino da portare in giro.. :)

Un bacio ragazze alla prossima.. :)

Nessun commento:

Posta un commento