giovedì 19 aprile 2012

Pupa Milano: 1 fan = 1 smalto

Eccomi qui di nuovo per parlarvi di smalti..
Un pò di tempo fa su facebook sulla pagina di Pupa c'era da partecipare a 1 fan = 1 smalto.
E com non partecipare? Ero già iscritta alla pagina di Pupa, in modo da tenermi sempre informata sulle novità e appena ho letto questa cosa ero super felice.



Così ho stampato il buono per potermi andare a ritirare il mio smalto presso la profumeria che io stessa avevo indicato al momento della compilazione del modulo.
Anche mia sorella, che anche lei era già iscritta alla loro pagina Facebook, ha stampato il buono e insieme siamo andate nella profumeria e ritirare il "nostro premio" ^__^
Eravamo davanti ad una scelta infinita di colorazioni e sfumature e insieme abbiamo optato per due smaltini di colori diversi in modo poi da poterceli scambiare.
*__________________________________________________*

Eccoli qui:



Un color pesca molto delicato e un verde smeraldo molto carino.
Non avevo ancora provato gli smalti pupa, ma devo dire che sono molto coprenti e con un buon top coat finale lo smalto dura davvero tantissimo.
^_^

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento