giovedì 19 aprile 2012

Porta pennelli fai da te!

Ciao ragazze, volevo farvi vedere il porta pennelli che mi sono creata con la vaschetta di Sephora!
Cercavo ovunque le perline di Sephora che hanno loro dentro ai loro porta pennelli, senza nessun risultato.
T__T
Ero disperata..
Così in assenza di altro avevo comprato da IKEA quei sacchettini di sabbia decorativa colorata e i miei pennelli stavano discretamente bene.. ^_^
Il problema è stato dopo..
Ogni volta che tiravo fuori un pennello dalla vaschetta usciva sempre la sabbietta e magari essendo anche un pò umida si incollava sempre sui miei pennelli, rischiando anche di rovinarli.
Così mi ero decisa finalmente a togliere i pennelli dalla vaschetta e a riporli nel porta pennelli che si arrotola e metterli nel cassetto....quando in una giornata di shopping con mia sorella e la mamma, siamo entrate in un negozio enorme di casalinghi che si chiama STEFAN ( non so se esiste anche nelle vostre città). E' davvero un negozio immenso che tiene dai casalinghi, alle scarpe, ai vestiti ai giocattoli ecc ecc.
Non potevo credere ai miei occhi... *_*
Avevo finalmente trovato quello che cercavo da molto tempo.
Delle micro sfere di plastica... c'erano trasparenti oppure colorare.. Ma ho optato per quelle rosa e fuxia, così n questo modo davano colore alla mia vaschetta che era cmq trasparente!!
Avevo due vaschette Sephora, una per i pennelli viso e una per i pennelli occhi, così una vaschetta è rosa e l'altra fuxia. Il risultato è questo... A me piace davvero moltissimo!







A parte la quantità industriale di pennelli, mi piace molto come è venuto!!!!
Spero possa essere stato utile a voi per ricreare il vostro porta pennelli!!!
^_^

1 commento:

  1. ciao...quanto costa la vaschetta Sephora????? Sai se la vendono ancora????? E' bellissima, l'adoro.

    Per le perline anche io non riuscivo a trovarle...sai dove le ho trovate???? Dal fioraio...le vendevano in una bustina pagata 1 euro ed erano disponibili in tutti i colori. Inizialmente sono minuscole...vanno poi messe in acqua e si gonfiano.....almeno le mie sono così. Di recente però le ho viste in una ferramenta riposte in un barattolo a 2 euro già pronte. Della grandezza delle tue.. probabilmente non sono all'acqua come le mie.

    RispondiElimina