sabato 21 aprile 2012

Shopping e-bay!! se non ci fossi tu.....

Restando sempre in tema di acquisti e-bay, ecco cosa ho comprato qualche tempo fa..





Sicuramente vi state chiedendo che cosa ho acquistato.....
MI serviva un set di pennelli da viaggio che costasse davvero pochissimo.. più che altro che se trasportandoli succeesse qualcosa, posso dire di aver speso poco e quindi anche se si dovessero rovinare e li butto, pazienza..
Allora girando come al mio solito su e-bay, dai venditori stranieri, c'era questo tenerissimo set di pennelli di Hello Kitty ( non mi interessa che ci sia scritta la scritta di MAC - che naturalmente è finta-ma mi interessavano più che altro perchè sono pennelli piccoli e poi con quel simpatico faccino della mia gattina preferita.. ) ^__^
Potevo lasciarmi scappare questa occasione? ho trovato l'offerta migliore ovviamente.
Semprr della stessa linea diciamo ho trovato anche questa tenera pochttina dove al suo interno c'è un piccolo e comodo kabuki per le polveri.
Come lasciarsi cappare anche questo? era così tenero.. e poi per 3 dollari comprese le spese di spedizione è stato un affarone..
Ecco visti nel dettaglio..








IL kabuki è davvero molto piccolo e morbidissimo..
PREZZO : 3 $

Anche i pennelli sono  molto morbidi e la cosa che mi ha stupido di più è che durante il lavaggio non hanno perso nemmeno una setola.. ^__^ v

Sono molto comodi da portare i viaggio perchè cmq abbiamo pennelli per fondo, blush, da sfumatura e applicazione ombretto.. quindi è abbastanza completo, e poi le sue dimensioni sono davvero ridotte!!

PREZZO : 7 $



Se avete dmande non esitate a contattarmi!!
Un bacio ragazzeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento