giovedì 19 aprile 2012

Haul/ acquisti Bottega Verde

Buonasera ragazze..
E' qualche giorno che non aggiorno il blog e ho davvero moltissimi post da fare.. ^__^
Ecco qui. Partiamo subito con gli acquisti fatti da Bottega Verde qualche giorno fa..


Mi sono arrivate a casa le loro solite cartoline con gli sconti e come non approfittare?
Ho acquistato un pò di cosine che volevo provare da un bel pò di tempo, ma che poi alla fine non avevo preso, sia un pò per il prezzo eccessivo sia perchè ho tanti prodotti ancora che vorrei finire.
Ecco qui le cosine che ho preso:



Contorno occhi della linea Oxigen Plus. Antirughe, riparatrice, rivitalizzante cellulare. Con estratto di mora antica e filtro solare UVA
Questa linea riossigena la pelle stimolandone il rinnovamento cellulare.
Combatte lo smog e lo stress.
Mi piace molto questo contorno occhi. Da subito una sensazione di freschezza appena la metti.

Confezione: 15 ml
Prezzo pieno: 20,90 €
Prezzo scontato: 2.99 € ( sconto 17,91 €)




Maschera purificante all'argilla della linea Pelle Pura.
Questa maschera contrasta l'eccessiva produzione di sebo che è responsabile dell'aspetto lucido della pelle.

Confezione: 75 ml
Prezzo pieno: 12,99 €
Prezzo scontato: 1,99 € ( sconto 11,00 €)



Olio illuminante ai Semi di Lino per capelli secchi e aridi. ( speciale doppie punte)
Quest'olio, lo sto usando ogni volta che lavo i capelli.
Mi piace molto. Lo applico sempre a capelli umidi dopo averli pettinati, e mi concentro solo sulle punte e poi passo all'asciugatura normale.
Mi lascia davvero i capelli morbidi e davvero molto luminosi. Elimina l'effetto crespo e ristruttura il fusto del capello.
Lo adoro.. Questo è uno dei prodotti preferiti del mese di aprile.
Da quando l'ho comprato non ne posso davvero fare a meno.

Confezione: 50 ml
Prezzo pieno: 13,49 €
Prezzo scontato: 4,99 € ( sconto 8,50 €)




Smalto rinforzante con estratto di Bambù per unghie che si sfaldano.
Questo è uno smalto trasparente che rende le unghie fragili, debole e sfaldate, più dure e forti nell'immediato.
Non ho ancora provato questo prodotto. Ma appena lo proverò vi farò una recensione dettagliata.

Confezione: 10 ml
Prezzo pieno: 8,99 €
Prezzo scontato: 1,99 € ( sconto 7,00 €)




Con una delle cartoline che mi erano arrivate a casa, se spendevo una certa cifra di prodotti di quella cartolina avevo la possibilità di avere questo girocollo con perle intercambiabili con 0,50 € in più.
Ovviamente le ho prese. Mi piace molto, perchè ho la possibilità di cambiare la perla ogni volta che voglio.
Ecco qui un dettaglio :




Confezione: 1 girocollo e 5 perle
Prezzo: 0,80 €




Poi ho preso due rossetti della nuova linea di Make-up 2012 SUMMER CHIC. Edizione limitata.

Ho preso una colorazione nude e una un pò più rosata fragola.





A sinistra abbiamo il colore MAUVE e a destra il colore NUDE BEIGE.
Sulle labbra non colorano moltissimo, ma sono davvero molto molto luminosi, cosa che mi piace molto durante l'estate, magari con un meke-up più forte sugli occhi.









Sono due colori molto molto carini indossati.

Confezione: stick labbra con olio di mandorle dolci
Prezzo pieno: 14,99 €
Prezzo scontato: 8,99 € ( sconto 6,00 €)

Per aver acquistato due prodotti della linea SUMMER CHIC, avevo la possibilità di ricevere al costo di 0,50 € un set di 6 bracciali rigidi.
Eccoli qui:



Sono molto carini e anche molto molto fini.

Confezione: 6 bracciali rigidi
Prezzo 0,50 €

Poi le commesse sempre molto gentili, mi hanno dato qualche campioncino. Due campioncini che mi hanno dato mi saranno molto utili, perchè avevo già intenzione di provarli, quindi... Fortunata io.. ^_^v
Volevo infatti provare sia l'olio di argan per i capelli che è una novità, sia la maschera puurificante anticolorito spento alla liquirizia, anche questa novità.

Ecco qui:




Alla prossima ragazze!! spero che i miei acquisti vi siano piaciuti.
Se anche voi aveve provato questi prodotti fatemelo sapere! Mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento