giovedì 12 aprile 2012

Travel kit by KIKO

Buongiorno ragazze..
Stamattina è una bellissima giornata di sole, e sicuramente come tutte penso alle vacanze.
La settimana scorsa sono entrata nello store Kiko per vedere le novità e le varie offerte e mi è caduto l'occhio sui contenitori queloi di plastica da viaggio per contenere dentro i liquidi e le eventuali creme da portarsi in vacanza.
quelli che ho preso io sono questi:



Ho preso 3 jahr, una da 10 ml e due da 30 ml.. Sicuramente mi saranno molto utili per travasare le mie creme viso e notte e il mio contorno occhi. In quella più piccolina metterò il mio contorno occhi, mentre in quelle più grandi metterò in una la crema giorno e in una la crema notte.
Sicuramente ne andrò a comprare altri perchè sono molto utili.
Ne comprerò altre di quelle da 10 ml xchè vorrei provare a creare in casa dei balsami labbra.. ^__^ ovviamente prima devo comprare tutto il materiale.. ^_^
Le altre due boccettine sono una da 50 ml e una da 100 ml. Dove travaserò in quella più piccola il mio tonico  in quella più grande il mio struccante.

Quando stavo uscendo dal negozio, mi è caduto l'occhio anche su una piccola pochettina molto comoda violetta dove all'interno c'erano dei pennelli da viaggio doppi..
Eccoli qui







Questi sono i pennelli. Sono 5 totali: uno per il viso, e gli altri 4 doppi.. E sono pennelli sia per applicare l'ombretto, sia spugnette, sia per sfumare.

Il prezzo secondo me è un pò eccessivo, circa 17 €.. davvero molto per gli standard di Kiko.
Xò mi piacevano talmente tanto che li ho presi.
Così in vacanza porterò sicuramente quelli e magari due pennelli sfusi.
Molto comodi per viaggi brevi e da mettere anche nella borsa essendo una confezione davvero piccola.
un bacio ragazze alla prossima

2 commenti:

  1. Le jar e le boccettine sono molto interessanti, quando vado da Kiko le prenderò sicuramente! Un set ja pronto ce l'hanno pure da H&M, ma sule boccette non è indicata la quantità del liquido :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi invece sono molto comodi con le scritte, almeno sugli aerei non ti fanno problemi.
      Passerò anche da H&M e darò un'occhiata.. E' sempre utile averle.. non si sa mai.. ^_^

      Elimina