mercoledì 11 aprile 2012

Make-up of the day: aria di primavera

Eccomi di nuovo qui per suggerirvi questo make-up che ho fatto qualche giorno fa, quando le giornate davvero erano piene di sole..








Per questo trucco ho utilizzato 3 colori di ombretti di kiko: fuxia n° 147, viola n° 157 e il bianco matt n°169. Con un pennello piatto da ombretto ho steso il fuxia su tutta la palpebra mobile senza arrivare all'angolo interno dell'occhio e poi con un pennello da sfumatura ho sfumato il colore verso l'alto.
Nella parte inferiore con un pennellino piccolino ho messo il colore viola e nell'angolo interno dell'occhio e come punto luce sotto le sopracciglia ho applicato il bianco mat con un pennello da sfumatura.
Nella rima interna dell'occhio ho applicato la matita Luxe Eyeliner n° 19 Turquoise di Madina Milano.
Eyeliner di Essence e mascara nero di Bottega verde.

Spero vi piaccia fanciulle.. buona giornata

2 commenti:

  1. Hey che bel trucco, adoro il rosa!
    passa da me se ti va! ^.^

    http://beautyredshoes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sara.. Anche io adoro il rosa.. :) certo che passooo!! :)

      Elimina