lunedì 23 aprile 2012

Sephora- BI MAT CAY- miracle balm

Eccomi qui ragazze per parlarvi di un prodotto che ho acquistato ieri da Sephora.

Ne sentivo parlare già da qualche tempo su internet nei vari blog di altre ragazze.. e finalmente ho deciso di acquistarlo anche io..
Sto parlando del Miracle Baume BI MAT CAY.. Un balsamo da mettere sulle tempie per attenuare il mal di testa..



E' in vendita da Sephora e lo trovate più o meno vicino alle casse.
Ero molto curiosa di provarlo, visto che cmq soffro moltissimo di mal di testa e per evitare appunto di prendere anti-infiammatori ogni volta ( che tra l'altro fanno anche molto male) ho deciso di prendere questo.

Si presenta in un barattolino molto piccolo e al suo interno troviamo 6 gr di prodotto per un costo di 8 €. Ha un profumo molto forte di mentolo. DI freschezza.
Un pò eccessivo a mio parere, potevano fare in barattolino un pò più grande.
Si applica sulla pelle asciutta, effettuando dei leggeri massaggi sulla zona da trattare.
Si applica generalmente sulle tempie e sulla nuca e essendo al tatto molto fresco, attenua la sensazione di dolore.
Mi piace molto..
Essendo così piccolo lo porterò sicuramente in borsa, per averlo sempre con me per le emergenze..

Della stessa marca troviamo:



4 balsami:
- Miracle balm: allevia dolori ed emicranie
- Skin balm: viso idratato a lunga durata ed è utile per le piccole irritazioni cutanee
- Hand balm: riparatore mani e piedi
- Lip balm: riparatore labbra

Li possimo comprare sia singolarmente sia in un elegante cofanetto dove sono contenuti tutti e quattro i balsami.


PREZZO CONFEZIONE : 25 € circa
PREZZO SINGOLO PRODOTTO: 8 €

Poi sempre della stessa marca troviamo anche altri due prodotti per il corpo:



- Bobomulsion: dolcezza e idratazione va bene sia per il grande freddo sia per il grande caldo..
- Baumassage: crema massaggio relax

Di questi purtroppo non so dirvi i prezzi.. sicuramente comprerò Bobomulsion, lo skin balm e lip balm.

Per maggiori info potete andare sul loro sito web a questo indirizzo: www.bimatcay.com

Per il momento posso dirvi che il mio acquisto mi sta piacendo molto!
Spero vi sia stato utile..

Un bacio ragazze




Nessun commento:

Posta un commento