sabato 21 aprile 2012

Make-up of the day: sabato pomeriggio

Ciao ragazze..
Oggi era una bellissima giornata di sole e osì ne ho approfittato per andare con il mio fidanzato in giro per il centro a fare qualche acquistino..
Ecco il look che avevo oggi pomeriggio. Stasera per non rifare il trucco penso che lo modificherò un pochino. Magari con l'aggiunta di qualche colore deciso.
Cmq questo è il look che avevo oggi:










Ho usato un ombretto cotto di Pupa color carne molto luminoso ( io l'ho usato bagnato x dare l'effetto ancora più luminoso ^_^ ) , un colore perlato per illuminare l'arcata sopracigliare e l'angolo interno dell'occhio.
Nella parte inferiore dell'occhio ho usato un ombretto marroncino chiaro preso dalla palette Naked.
Non poteva mancare una bella linea di eyeliner nero e tanto tanto mascara nero. ( io ho optato per quello affungante).





Sulle labbra, visto che cmq sugli occhi volevo rimanere naturale ho applicato un gloss fuxia di Essence della linea Stay with me. Questi gloss mi piacciono molto perchè, essendo molto appiccicosi, rimangono molto a lungo sulle labbra.
Sulle guance ho applicato un leggero filo di blush rosa.
Il risultato finale mi è piaciuto davvero moltissimo!!
Spero anche a voi!
Un baciooooo
Alla prossimaaaa!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento