sabato 21 aprile 2012

Ciglia finte che passioneeeeeeeeeee!!!!!!!!

Ragazze eccomi di nuovo qui per parlarvi di un cquisto su e-bay di qualche settimana fa e che è arrivato da qualche giorno..
Avevo bisogno di alcune paia di ciglia finte, ma non volevo spendere moltissimo per comprarle.
Allora girando su e-bay come al mio solito, ho trovato diversi venditori che avevano in vendita 60 paia di ciglia finte di 6 tipi diversi. Ho scelto l'offera migliore e mi sono arrivate.
Eccole qui!!
 Queste sono quelle più naturali




E queste sono quelle un pò più drammatiche.. ^_^   che adoroooo  <3<3<3




Pensavo di aver comprato una schifezza, in fatti dicevo, nel caso non sono buone, ho buttato via solo pochi euro. anche perchè le spese di spedizione erano gratute... *__*

Mi sono ricreduta.. Le ciglia sono davvero favolose. Sono morbide e non sembrano affatto plasticose.
Si applicano davvero con facilità.
Se avete voglia di acquistarle, basterà scrivere su e-bay come motore di ricerca " 60 lashes"  ( e poi sulla sinistra dovete spuntare " nel mondo" e vedrete che vi tirerà fuori davvero un sacco di offerte e sta a voi poi scegliere la più conveniente!

Se avete domande chiedete pure! ^_^
Un baciooooo

2 commenti:

  1. Posso sapere quanto le hai pagate? =)
    GIO'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho pagate circa 12 € tutte e 60.. ^_^ senza pagare le spese di spedizione.. ^^

      Elimina