mercoledì 11 aprile 2012

Hello Kitty deluxe collection in edicola!

Eccomi tornata parlando di nuovo della mia gattina preferita.. Hello kitty..
Sfogliando una rivista in questi giorni ho notato su una pagina la pubblicità della nuova collezione di Hello Kitty deluxe collection che ogni settimana uscirà in edicola con un accessorio diverso..
Questa collezione mi piace moltissimo proprio perchè alcuni accessori sono davvero comodi e utili e poi i colori sono meravigliosi: fuxia e viola.. meraviglia.. *__*
Oggi è in edicola la prima uscita.. il beauty fashion.
Al prezzo speciale di 4.99 € (escuso il prezzo della rivista).
Le uscite saranno combinate con i giornali TU STYLE e con CHI.
Ecco qui come si presenta il beauty case:









Ovviamente su ogni accessorio troviamo la meravigliosa faccina di Hello kitty stampata.. ^_^


Uscite: 30 uscite
Misure: 29cm x 23 cm x 7.5 cm circa
Prezzo: 4.99 €

Vi lascio qui il link per vedere tutto il piano dell'opera:
http://hellokittydeluxe.mondadoriperte.it/

Questo beauty mi piace molto.. guardando il piano dell'opera ci sono cose molto interessanti.. Ovviamente non prenderò proprio tutto.. ma le cose che mi interessano di più sicuramente le acquisterò.. ^_^

Vi basio ragazze.. alla prossima.. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento